MANTIENI VIVO IL TUO GIARDINO

Non ci occupiamo soltanto di progetti realizzati insieme. Offriamo servizi di manutenzione e di giardinaggio di aree verdi a tutti i soggetti privati e pubblici che ne avessero bisogno, compresi i residenti dei condomini.

Operiamo da anni nella massima serietà offrendo costi convenienti a Spilamberto, Vignola, Castelfranco Emilia e in tutto il resto della provincia di Modena.

Come fare a mantenere sempre vivo, sano e abitabile il tuo giardino o il tuo parco?

È necessaria una costante opera di manutenzione e sistemazione di ogni suo elemento, dalla fondamentale cura delle piante alla ristrutturazione della eventuale pavimentazione.

Noi del Girasole, rinomata azienda di giardinaggio e servizi per aree verdi, accompagniamo anche questa fase di sviluppo del tuo progetto di giardino o di parco.

MANUTENZIONE DI PARCHI, GIARDINI E AREE VERDI CONDOMINIALI

Il Girasole ti offre i seguenti servizi di giardinaggio e manutenzione:

  • Manutenzione e cura del prato. 

Comprende la falciatura, operazione consigliata non meno di una volta la settimana, e l’innaffiatura.

  • Manutenzione degli impianti di irrigazione.

L’efficienza delle funzioni irrigue di parchi e giardini è fondamentale per garantire il lungo fiorire della vegetazione ed evitare così danni e sprechi.

  • Potatura di alberi, arbusti e siepi.
  • Manutenzione delle recinzioni.

È un tipo di manutenzione straordinaria per cui spetta la detrazione fiscale del 50% per l’anno 2014 e del 40% per il 2015 a determinate persone fisiche. Contattaci per avere più informazioni.

  • Manutenzione delle pavimentazioni esterne.

È un’opera che gode della detrazione fiscale sulle ristrutturazioni edilizie come indicato al punto precedente quando si tratta di pavimenti esterni su parti comuni condominiali.

  • Manutenzione di laghetti, ruscelli e cascatelle artificiali.
  • Manutenzione degli arredi da giardino.


Non esitare a CONTATTARCI per conoscere i nostri prezzi, le nostre offerte e per richiedere il tuo preventivo. Siamo presenti a Castelfranco Emilia e in tutto il resto della provincia di Modena.